La sezioni territoriali del ponente ligure portano il loro aiuto concreto anche ai gatti randagi sparsi nelle province di Savona e Imperia.

Alassio. Continua l’attività di Accademia Kronos del ponente ligure a favore degli animali di proprietà di famiglie in difficoltà a causa del CoViD-19 e dei gatti delle colonie feline del territorio.

“Questa mattina – dicono i portavoce dell’associazione – abbiamo consegnato numerose confezioni di crocchette alla Croce Bianca di Alassio, che provvederà alla consegna a otto famiglie alassine in difficoltà, che ci sono state segnalate dall’ufficio servizi sociali del Comune. Inoltre anche oggi provvederemo a rifocillare, tramite i nostri volontari, oltre trecento gatti randagi sparsi nelle province di Savona e Imperia”.

“Il consiglio direttivo nazionale di Accademia Kronos, su proposta del presidente Franco Floris, ha deliberato di organizzare per sabato 16 maggio una giornata nazionale di raccolta cibo per gli amici a quattro zampe, a cui hanno aderito tutte le sezioni operative di Accademia Kronos della provincia di Savona”.

“Ringraziamo la ditta Morando e tutte le persone che hanno contribuito, portandoci cibo per animali. Chi volesse aiutarci può telefonare al numero 331.8369495” – concludono.

Articoli correlati

Cari amici, siamo prossimi al rinnovo del direttivo, al quale vi chiedo di essere presenti sia come potenziali eletti sia come elettori. In questi 3 anni, abbiamo vissuto momenti difficili. Quest’anno abbiamo affrontato una tremenda pandemia, che ha determinato moltissimi ammalati e tanti morti. Numerosissime persone lasciate sole, abbandonate al loro destino senza il conforto di un proprio caro. Così, ad un certo punto, i sanitari, in mancanza di mezzi e risorse, hanno fatto una scelta dolorosa e angosciante: chi salvare e chi lasciare andare.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.