La sezioni territoriali del ponente ligure portano il loro aiuto concreto anche ai gatti randagi sparsi nelle province di Savona e Imperia.
Alassio. Continua l’attività di Accademia Kronos del ponente ligure a favore degli animali di proprietà di famiglie in difficoltà a causa del CoViD-19 e dei gatti delle colonie feline del territorio.
“Questa mattina – dicono i portavoce dell’associazione – abbiamo consegnato numerose confezioni di crocchette alla Croce Bianca di Alassio, che provvederà alla consegna a otto famiglie alassine in difficoltà, che ci sono state segnalate dall’ufficio servizi sociali del Comune. Inoltre anche oggi provvederemo a rifocillare, tramite i nostri volontari, oltre trecento gatti randagi sparsi nelle province di Savona e Imperia”.
“Il consiglio direttivo nazionale di Accademia Kronos, su proposta del presidente Franco Floris, ha deliberato di organizzare per sabato 16 maggio una giornata nazionale di raccolta cibo per gli amici a quattro zampe, a cui hanno aderito tutte le sezioni operative di Accademia Kronos della provincia di Savona”.
“Ringraziamo la ditta Morando e tutte le persone che hanno contribuito, portandoci cibo per animali. Chi volesse aiutarci può telefonare al numero 331.8369495” – concludono.