Un caloroso ringraziamento ai soci di Accademia Kronos Cattolica che si sono adoperati con slancio e abnegazione nel delicato compito di assistenza alle popolazioni colpite dal recente sisma, in particolare nell’area di Caldarola di Macerata.

ak-cattolica

Nella foto, sulla sinistra, il responsabile della sede AK di Cattolica (Walter Cantasale) con la sua divisa di Guardia Ambientale.

cagnetta-lilla

Questa è una cagnetta di 6 anni, di nome Lilla, sopravvissuta al terremoto del 30 ottobre scorso che ha duramente colpito il comune di Caldarola. E’ rimasta per molti giorni nel luogo dove aveva la sua casa (una chiesa), alla fine è stata adottata ed ora sta bene in compagnia di persone che amano gli animali.

Articoli correlati

Stiamo assistendo al declino di tutti i modelli di società che dal dopoguerra ad oggi hanno cercato di governare il mondo. Con la caduta del muro di Berlino abbiamo assistito alla fine del modello comunista ed oggi avvertiamo la fine del capitalismo. Sono sotto gli occhi di tutti le evidenti "crepe" che stanno per far crollare tutta l’impalcatura costruita da una società che ha puntato fortemente sul profitto di pochi a danno dei tanti e sulla "rapina e distruzione" dell'Ambiente.

Proseguono i controlli da parte dei militari del Comando Stazione Carabinieri di Borgo Carillia e del Nucleo Provinciale Guardie Ambientali Accademia Kronos presso le aziende zootecniche, al fine di accertare la corretta gestione degli effluenti zootecnici e le modalità di smaltimento dei rifiuti prodotti.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.