Il Sindaco di Bellaria Igea Marina ha chiesto alle nostre guardie eco-zoofile della Sezione di Rimini di collaborare con le altre forze dell’ordine per presidiare le strade periferiche della città. Il presidente della sezione aggregata territoriale di Rimini, Fabio Paganelli, ha così organizzato il controllo delle strade predisponendo i turni per la vigilanza territoriale dalle prime ore del mattino fino a notte.

Nella foto sotto Fabio Paganelli, in quella sopra Francesco Casafina (entrambi guardie ecozoofile di AK con decreto prefettizio)

 

Articoli correlati

«Beni culturali e ambientali sono materie inscindibili, le due facce di una stessa medaglia. Proponiamo un solo Ministro e coordinamento per la gestione del Ministero della Transizione Ecologica e del Ministero della Cultura». A lanciare la proposta è Franco Floris, presidente nazionale di Accademia Kronos, ente di protezione della natura (onlus) riconosciuto dal Ministero della Transizione Ecologica.

Banca Generali Private porta la sostenibilità a Genova in una serata dedicata all’ambiente e al nostro Pianeta. Giovedì 7 luglio a partire dalle ore 18:30, la sala delle Grida della Borsa Valori di Genova ospita "Insieme per salvare Madre Terra", l’evento dedicato ad analizzare gli impatti che i cambiamenti climatici stanno avendo su acqua, ambiente e, più in generale, l’ecosistema in cui viviamo.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.