Il Sindaco di Bellaria Igea Marina ha chiesto alle nostre guardie eco-zoofile della Sezione di Rimini di collaborare con le altre forze dell’ordine per presidiare le strade periferiche della città. Il presidente della sezione aggregata territoriale di Rimini, Fabio Paganelli, ha così organizzato il controllo delle strade predisponendo i turni per la vigilanza territoriale dalle prime ore del mattino fino a notte.

Nella foto sotto Fabio Paganelli, in quella sopra Francesco Casafina (entrambi guardie ecozoofile di AK con decreto prefettizio)

 

Articoli correlati

Cari amici, siamo prossimi al rinnovo del direttivo, al quale vi chiedo di essere presenti sia come potenziali eletti sia come elettori. In questi 3 anni, abbiamo vissuto momenti difficili. Quest’anno abbiamo affrontato una tremenda pandemia, che ha determinato moltissimi ammalati e tanti morti. Numerosissime persone lasciate sole, abbandonate al loro destino senza il conforto di un proprio caro. Così, ad un certo punto, i sanitari, in mancanza di mezzi e risorse, hanno fatto una scelta dolorosa e angosciante: chi salvare e chi lasciare andare.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.