a cura di Franco Floris

La Campagna di Accademia Kronos “Io faccio la mia parte”, come già evidenziato più volte, parte dal basso, dall’importanza dei “piccoli” gesti che ognuno di noi può fare a salvaguardia dell’ambiente. “Piccoli gesti” che messi insieme possono fare la vera differenza!

Proprio per tale motivo il sostegno che ogni singola persona può dare è molto importante. Aiutaci a portare avanti questa iniziativa, un contributo volontario, anche piccolo, può essere di grande aiuto!

Il contributo, totalmente libero, può essere devoluto tramite bonifico bancario, intestato ad Accademia Kronos con causale “erogazione liberale a sostegno della campagna Io faccio la mia parte”. Unicredit – IBAN: IT 26 A 02008 73240 000400675607

Di seguito puoi trovare la versione “pdf” dell’opuscolo fatto per la Campagna di “Io faccio la mia parte” dello scorso anno:

Grazie anticipatamente a tutti Voi che ci seguite e sostenete!

Articoli correlati

A volte un “singolo” albero, se piantato da ognuno di noi, può fare la differenza. Come la singola goccia d’acqua portata dal piccolo colibrì della favola, a cui si ispira la campagna “Io faccio la mia parte”, può diventare un “mare” se portata a tutti gli animali della foresta, così un singolo albero se piantano da ognuno di noi può diventare un vero e proprio bosco, “Il Bosco dei Giusti”.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.