a cura di Franco Floris

La Campagna di Accademia Kronos “Io faccio la mia parte”, come già evidenziato più volte, parte dal basso, dall’importanza dei “piccoli” gesti che ognuno di noi può fare a salvaguardia dell’ambiente. “Piccoli gesti” che messi insieme possono fare la vera differenza!

Proprio per tale motivo il sostegno che ogni singola persona può dare è molto importante. Aiutaci a portare avanti questa iniziativa, un contributo volontario, anche piccolo, può essere di grande aiuto!

Il contributo, totalmente libero, può essere devoluto tramite bonifico bancario, intestato ad Accademia Kronos con causale “erogazione liberale a sostegno della campagna Io faccio la mia parte”. Unicredit – IBAN: IT 26 A 02008 73240 000400675607

Di seguito puoi trovare la versione “pdf” dell’opuscolo fatto per la Campagna di “Io faccio la mia parte” dello scorso anno:

Grazie anticipatamente a tutti Voi che ci seguite e sostenete!

Articoli correlati

E’ quella cinese una flotta per la pesca immensa con circa 160 mila unità tra paranze piccole, medie e barche d’altura e con decine di gigantesche navi fattoria, letteralmente fabbriche di cibo galleggianti che trasformano subito il pescato in confezioni da vendere nei mercati. Queste "brave persone ambientaliste" stanno arando nel vero senso della parola i fondali marini con reti che superano anche il Km di lunghezza.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.