Di seguito l’Ordine del Giorno ufficiale dell’assemblea nazionale di Accademia Kronod, che si terrà sabato 10 luglio nella sale conferenze del “Pontificio Istituto Maestre Pie Filippini – Via delle fornaci, 161 (zona San Pietro) – Roma“.

Inizio assemblea previsto: 10.00 di mattino

  1. Consegna riconoscimenti, manifestazione “Io faccio la mia parte 2020” tenutasi in diretta streaming a fine novembre del passato anno (causa emergenza CoViD-19), per il Sindaco di Roma Virginia Raggi e il Presidente Commissione IV Ambiente Capitolina Daniele Diaco;
  2. approvazione del bilancio 2020;
  3. approvazione del nuovo regolamento di voto;
  4. nomina/conferma del coordinatore nazionale comparto guardie eco-zoofile di Accademia Kronos;
  5. esposizione delle attività svolte durante il passato anno dagli eventuali referenti di sezione e responsabili di settore;
  6. varie ed eventuali.

La fine dell’assemblea è prevista per le: 13.00

NB: per partecipare all’assemblea sarà necessario avere al seguito ed indossare correttamente i dispositivi di protezione delle vie aeree (mascherine), questo in rispetto dell’attuale ordinanza del Ministro delle Salute.

Articoli correlati

Accademia Kronos si schiera senza indugio con il territorio Ligure, secondo noi la recente decisione di autorizzare la ricerca mineraria su diversi Comuni del Levante Ligure va a discapito delle persone sempre più povere, del ceto medio sempre più esiguo, della terra sempre più sfruttata è ammalata.

La cerimonia si svolgerà domani (martedì 14 dicembre) alle 17.00 presso la sede della Capitaneria di Porto di Genova. Il Contrammiraglio Sergio Liardo, direttore marittimo della Liguria in rappresentanza del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera, e la biologa marina Sabina Airoldi, ricercatrice dell'Istituto Tethys, riceveranno il premio di Accademia Kronos «Io faccio la mia parte».

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.