Il Governo ha decretato la libera circolazione tra le regioni italiane, per cui, finalmente, anche noi possiamo sciogliere le riserve e indire per sabato 4 luglio la tanto attesa Assemblea Nazionale. L’incontro si terrà a Roma, nei pressi del Vaticano in una struttura religiosa dove sarà possibile anche dormire e pranzare.

Lo scopo di questa assemblea, oltre ai soliti adempimenti istituzionali interni e di regolamento, è quello di rinnovare il Consiglio Direttivo giunto ormai alla sua scadenza.

I dettagli specifici, l’Ordine del Giorno, come/dove arrivare, sarà esplicato nei prossimi giorni con una circolare specifica. Al momento segnaliamo solo che l’assemblea dei soci inizierà alle ore 10.00 e terminerà intorno alle ore 18.00, del 4 luglio 2020. (Quindi potete cominciare a programmare i vostri movimenti).

Articoli correlati

La cerimonia si svolgerà domani (martedì 14 dicembre) alle 17.00 presso la sede della Capitaneria di Porto di Genova. Il Contrammiraglio Sergio Liardo, direttore marittimo della Liguria in rappresentanza del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera, e la biologa marina Sabina Airoldi, ricercatrice dell'Istituto Tethys, riceveranno il premio di Accademia Kronos «Io faccio la mia parte».

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.