Giovedì 7 luglio la serata evento dedicata alla sostenibilità
L’appuntamento dalle 18:30 nella sala delle grida della Borsa Valori di Genova

Banca Generali Private porta la sostenibilità a Genova in una serata dedicata all’ambiente e al nostro Pianeta. Giovedì 7 luglio a partire dalle ore 18:30, la sala delle Grida della Borsa Valori di Genova ospita “Insieme per salvare Madre Terra“, l’evento dedicato ad analizzare gli impatti che i cambiamenti climatici stanno avendo su acqua, ambiente e, più in generale, l’ecosistema in cui viviamo.

L’iniziativa è promossa da Rita Romano e Marcella Moreno, private banker di Banca Generali Private, in collaborazione con l’Accademia Kronos, ente di protezione della natura, riconosciuto dal Ministero della Transizione Energetica, erede spirituale di Kronos 91, una delle prime associazioni ambientaliste nate in Italia (1968). Nel corso della serata sarà organizzata una conferenza nella quale interverranno, tra gli altri, il Presidente Nazionale dell’Ente, Floris Franco, e gli esperti di due tra i più importanti asset manager internazionali i cui investimenti guardano alla sfera della sostenibilità: Piero Pasquini di Fidelity e Delia Pelosi di Nordea Asset Management.

Di seguito possono essere scaricati i pdf del comunicato stampa ufficiale e dell’invito:

Comunicato stampa (PDF)

Invito Evento (PDF)

 

Articoli correlati

A volte un “singolo” albero, se piantato da ognuno di noi, può fare la differenza. Come la singola goccia d’acqua portata dal piccolo colibrì della favola, a cui si ispira la campagna “Io faccio la mia parte”, può diventare un “mare” se portata a tutti gli animali della foresta, così un singolo albero se piantano da ognuno di noi può diventare un vero e proprio bosco, “Il Bosco dei Giusti”.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.