Dall’ultimo accordo con i vertici dei Carabinieri Forestali sono scaturiti diversi impegni che ci vedono protagonisti. Tra questi, riproporre per la prossima estate la storica campagna “Bosco Italia”, andando a visitare vari comuni italiani.

Nel frattempo parte un interessante programma per il 23, 24 e 25 di marzo 2018 presso il lago di Vico: un raduno nazionale di tutte le guardie ecozoofile d’Italia per uno stage gestito dai Carabinieri-Forestali su: Prevenzione incendi boschivi, lotta al Bracconaggio, CITES. L’organizzazione di questo importante evento spetta a noi di Accademia Kronos.

CONVEGNO SUL CLIMA AL CAMPIDOGLIO

Spostata la data del convegno sui Cambiamenti Climatici al Campidoglio di Roma, la causa è la troppa vicinanza con le elezioni. Per molti questo evento potrebbe determinare “vantaggi” o “svantaggi” per i candidati nel collegio di Roma e del Lazio. Allora il convegno sarà spostato verso la metà di marzo (data da definirsi).

Articoli correlati

Stiamo assistendo al declino di tutti i modelli di società che dal dopoguerra ad oggi hanno cercato di governare il mondo. Con la caduta del muro di Berlino abbiamo assistito alla fine del modello comunista ed oggi avvertiamo la fine del capitalismo. Sono sotto gli occhi di tutti le evidenti "crepe" che stanno per far crollare tutta l’impalcatura costruita da una società che ha puntato fortemente sul profitto di pochi a danno dei tanti e sulla "rapina e distruzione" dell'Ambiente.

Proseguono i controlli da parte dei militari del Comando Stazione Carabinieri di Borgo Carillia e del Nucleo Provinciale Guardie Ambientali Accademia Kronos presso le aziende zootecniche, al fine di accertare la corretta gestione degli effluenti zootecnici e le modalità di smaltimento dei rifiuti prodotti.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.