Sabato 01 marzo 2014 nell’aula del Giudice di Pace di Palombara Sabina, ha avuto inizio il corso delle Guardie Zoofile Regionali organizzato dalla C.O.N.G.E.A.V. , il corso terminerà il 22 marzo 2014.
Il nostro Dirigente della Vigilanza AK Franco Celeste è stato invitato in qualità di docente nelle materie specifiche che andranno a svolgere le future guardie.
Le aspiranti Guardie Zoofile Regionali, dopo aver superato il corso a seguito di esami davanti a Medici veterinari delle ASL,  dovranno fare anche un periodo di affiancamento con gli stessi.
Il corso è stato seguito per aggiornamento e formazione anche da parte di sette nostre Guardie Ecologiche, già decretate dal Prefetto di Roma.

Guardie-AK

Articoli correlati

Il Governo ha decretato la libera circolazione tra le regioni italiane, per cui, finalmente, anche noi possiamo sciogliere le riserve e indire per sabato 4 luglio la tanto attesa Assemblea Nazionale. L’incontro si terrà a Roma, nei pressi del Vaticano in una struttura religiosa dove sarà possibile anche dormire e pranzare.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.