La nota frase di Ippocrate introduce uno degli argomenti cardine del prossimo convegno, che si terrà a Spoleto il 10 novembre, organizzato da Accademia Kronos (nell’ambito della campagna nazionale “Io faccio la mia parte“) e l’Associazione BioEtica e Diritti Umani onlus, in collaborazione con la Biblioteca Comunale G. Carducci e la Federazione dei dottori Agronomi e Forestali dell’Umbria.

Nell’ambito del convegno verrà anche festeggiata la lunga storia/attività di Accademia Kronos in ambito ambientale.

10 novembre 2018 – ore 9,30 – Spoleto, Palazzo Mauri – via Brignone – Biblioteca G. Carducci, Sala al I° piano.

Modera Manuela Marchi, consigliere nazionale di Accademia Kronos onlus e Pres. Ass. BioEtica e D.U. onlus.

Di seguito, in allegato, è possibile visionare e scaricare la locandina PDF inclusiva del programma:

<<Clicca qui per scaricare/visionare il programma>>

Articoli correlati

Domenica 2 dicembre, a partire dalle ore 10.00, gruppi dei nostri osservatori ambientali, muniti di fratini di AK, delle nostre guardie eco zoofile in divisa e di normali cittadini, partendo da tre punti diversi del centro di Roma, raggruppati in piccoli numeri con le bandiere della nostra campagna "Io faccio la mia parte", si incammineranno verso Piazza del Popolo.

Domenica 2 dicembre a Roma raduno di tutti i ciclisti amanti dell’ambiente e sensibili ai problemi prodotti dai cambiamenti climatici. Il giorno dopo (lunedì 3) a Katowice in Polonia si apriranno i lavori della COP 24 sul clima che si terrà fino al 14 dicembre.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.