Dopo più di un anno di collaborazione, valutata la grande disponibilità e competenza specifica nei settori zoofilo ambientale, alcuni giorni fa nella Sala Consigliare del Comune di Frascati, il Sindaco, il Comandante della Polizia Locale e davanti a tutto il Consiglio Comunale, hanno sottoscritto la convenzione con la Sezione Territoriale Accademia Kronos Albano Laziale per la tutela zoofila e ambientale nel territorio comunale.

Il Coordinatore delle Guardie ecozoofile Vincenzo Avalle, che ha sottoscritto la convenzione per la Sezione di Accademia Kronos, è risultato particolarmente soddisfatto di tale riconoscimento, a dimostrazione che la sua squadra nell’ambito di propria competenza e su tutto il territorio dei Castelli Romani, ha dimostrato un alto grado di professionalità e competenza. Molti sono stati i riconoscimenti conferiti sia al Coordinatore Avalle che ai suoi collaboratori da parte delle Istituzioni pubbliche durante il ventennio di attività di volontariato a difesa dell’ambiente e degli animali.

Articoli correlati

Ci sono voluti più di tre mesi con relativi passaggi dei satelliti "sentinel" dell’ESA e prelievi diretti sui due laghi per concludere la fase della raccolta dati sullo stato di salute dei laghi laziali di Castel Gandolfo e Vico. Ora si tratta di trarne le conclusioni e fornire i risultati definitivi. Per sapere come realmente stanno questi laghi si è pensato di organizzare entro la fine dell’anno una conferenza stampa in un istituto prestigioso di Roma.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.