Campagna Nazionale in difesa dell’ambiente naturale “Madre Terra: io faccio la mia parte”… l’Onorevole Vittorio Sgarbi, neosindaco del comune di Sutri, ha aderito alla campagna. Tra i suoi prossimi atti in seno alla nuova Giunta Comunale di Sutri: limitare l’uso della plastica su tutto il territorio comunale.

Adesso tocca a tutti noi aderire all’accordo con la nostra Madre Terra. Per approfondire l’argomento è possibile consultare la pagina dedicata sul sito istituzionale:

Io faccio la mia parte

Articoli correlati

Stiamo assistendo al declino di tutti i modelli di società che dal dopoguerra ad oggi hanno cercato di governare il mondo. Con la caduta del muro di Berlino abbiamo assistito alla fine del modello comunista ed oggi avvertiamo la fine del capitalismo. Sono sotto gli occhi di tutti le evidenti "crepe" che stanno per far crollare tutta l’impalcatura costruita da una società che ha puntato fortemente sul profitto di pochi a danno dei tanti e sulla "rapina e distruzione" dell'Ambiente.

Proseguono i controlli da parte dei militari del Comando Stazione Carabinieri di Borgo Carillia e del Nucleo Provinciale Guardie Ambientali Accademia Kronos presso le aziende zootecniche, al fine di accertare la corretta gestione degli effluenti zootecnici e le modalità di smaltimento dei rifiuti prodotti.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.