E’ stata una bella manifestazione spontanea e calorosa da parte della Giunta di Amatrice e dei cittadini della martoriata Amatrice ( Il 28 luglio scorso ). Un incontro tra i nostri soci e guardie eco zoofile di Roma e la città di Amatrice. Lo scopo era quello di portare la nostra testimonianza di amicizia e solidarietà, con l’impegno di una nostra presenza attiva nelle ricostruzione. La delegazione guidata dal nostro responsabile di AK14, Daniele Leoni, ha consegnato al Sindaco di Posta, Serenella Clarice e all’assessore del comune di Amatrice, Massimiliano Rosati, nella foto, la nostra pubblicazione sulla difesa dell’ambiente e una bandiera di AK.

Gli abitanti di Nommici, una frazione di Amatrice, a conclusione della visita nelle zone terremotate, hanno offerto un pranzo all’aperto ai nostri delegati.
La Direzione di Accademia Kronos ringrazia di cuore gli Amici di Amatrice, di Posta e di Nommici per la piacevole e graditissima ospitalità.

 

Articoli correlati

L'IPCC (International Panel on Climate Change), il principale Organismo internazionale per le valutazioni sui cambiamenti climatici, afferma che abbiamo solo 12 anni per dimezzare le emissioni inquinanti che vanno azzerate entro il 2050, altrimenti non riusciremo a mantenere il riscaldamento globale entro +1,5°.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.