Diano Marina, controlli dei vigili al casello dell’A10, mentre le Guardie Zoofile dell’Accademia Kronos presidiano il lungomare.

I vigili di Diano Marina (IM) in questi giorni sono impegnati nella funzione di far rispettare le disposizioni del Governo. Non a caso nella serata del 10 aprile hanno elevato un verbale di 400 euro ad un turista bergamasco che aveva raggiunto la propria famiglia nonostante il chiaro divieto. Ad oggi una pattuglia continua a presidiare l’uscita al casello autostradale dell’A10.

L’impiego straordinario del personale della polizia locale rende difficoltoso lo svolgimento delle normali operazioni di controllo nel centro abitato. A dare una mano ci sono i nostri volontari, infatti sulla passeggiata, interdetta per ordinanza del sindaco Giacomo Chiappori, i volontari dell’Accademia Kronos di Diano Castello hanno il compito di allertare i pubblici ufficiali nel caso si verifichino infrazioni/irregolarità.

Articoli correlati

A volte un “singolo” albero, se piantato da ognuno di noi, può fare la differenza. Come la singola goccia d’acqua portata dal piccolo colibrì della favola, a cui si ispira la campagna “Io faccio la mia parte”, può diventare un “mare” se portata a tutti gli animali della foresta, così un singolo albero se piantano da ognuno di noi può diventare un vero e proprio bosco, “Il Bosco dei Giusti”.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.