La Sezione di AK Manziana e la Katipan A.S.D. hanno programmato due interessanti esperienze estive per ragazzi dai 7 ai 15 anni presso il centro equestre di Manziana “Il regno di Quait”.

Il programma della durata di 2 settimane (periodo giugno e luglio) prevede il contatto diretto con i cavalli, dalla conoscenza degli animali fino alle scuderie, comprese lezioni di equitazione. In più verranno impartite lezioni pratiche su: ecologia di base, conoscenza erbe spontanee, rapporto armonico con gli animali, esperienze dirette nella produzione di latticini ed altri derivati del latte vaccino.

Per informazioni più dettagliate: pannaccirossano@alice.it

cavalli

Articoli correlati

In data 7 agosto 2018 il personale della Capitaneria di Porto — Guardia Costiera di Salerno, nell'ambito di un'attività di controllo ambientale (disposta e coordinata da questa Procura della Repubblica con particolare riferimento ai territori attraversati dai fiumi Sele e Calore e dal torrente Cosa), ha proceduto al sequestro preventivo d'iniziativa di due aziende dedite all'allevamento bufalino ed ovino, per un totale di 180.000 mq, affidando le aree alla gestione di un amministratore giudiziario.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.