a cura di Franco Floris

Accademia Kronos contro l’uso indiscriminato dell’olio di palma, le foreste del Borneo (e non solo) vengono distrutte per far posto alla coltivazione di palme da olio, una vergogna! Le foreste sono nostre amiche, assorbono l’anidride carbonica da noi prodotta in quantità abnorme, aiutandoci a combattere i gas serra… la foresta è la casa di molti animali, che muoiono bruciati, avvelenati o di fame, la foresta è vita… anche la nostra!

Noi facciamo la nostra parte! Condizioniamo il mercato, lo possiamo fare semplicemente non comprando i prodotti che utilizzano l’olio di palma senza un reale “certificato di sostenibilità”.

Articoli correlati

Accademia Kronos come suo principio base è favorevole ad ogni iniziativa governativa capace di ridurre sia l’inquinamento ambientale che l’aumento del riscaldamento terrestre. Tuttavia va tenuto anche presente il profondo problema sociale in cui versa il nostro Paese. La mancanza di lavoro e la chiusura di aziende ed imprese che operano soprattutto nell’edilizia. Pertanto la questione deve essere affrontata con saggezza. Pur condividendo parte delle critiche all’Ecobonus mosse da alcuni amici ambientalisti, restiamo con una visione più realistica. Contestiamo, comunque, la solita posizione ideologica di chi pensa che gli ambientalisti siano i soliti figli del "Signor No".

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.