a cura di Franco Floris

Accademia Kronos contro l’uso indiscriminato dell’olio di palma, le foreste del Borneo (e non solo) vengono distrutte per far posto alla coltivazione di palme da olio, una vergogna! Le foreste sono nostre amiche, assorbono l’anidride carbonica da noi prodotta in quantità abnorme, aiutandoci a combattere i gas serra… la foresta è la casa di molti animali, che muoiono bruciati, avvelenati o di fame, la foresta è vita… anche la nostra!

Noi facciamo la nostra parte! Condizioniamo il mercato, lo possiamo fare semplicemente non comprando i prodotti che utilizzano l’olio di palma senza un reale “certificato di sostenibilità”.

Articoli correlati

Banca Generali Private porta la sostenibilità a Genova in una serata dedicata all’ambiente e al nostro Pianeta. Giovedì 7 luglio a partire dalle ore 18:30, la sala delle Grida della Borsa Valori di Genova ospita "Insieme per salvare Madre Terra", l’evento dedicato ad analizzare gli impatti che i cambiamenti climatici stanno avendo su acqua, ambiente e, più in generale, l’ecosistema in cui viviamo.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.