Un plauso alle nostre guardie eco-zoofile della Sezione Aggregata Territoriale AK di Rimini che non hanno mai cessato di controllare il territorio in provincia di Rimini alla ricerca di irregolarità e di atti incivili nell’abbandono non autorizzato dei rifiuti. I mass media locali, come si può vedere dall’articolo riportato sotto, seguono con attenzione le nostre operazioni di tutela ambientale.

Articoli correlati

Accademia Kronos si schiera senza indugio con il territorio Ligure, secondo noi la recente decisione di autorizzare la ricerca mineraria su diversi Comuni del Levante Ligure va a discapito delle persone sempre più povere, del ceto medio sempre più esiguo, della terra sempre più sfruttata è ammalata.

La cerimonia si svolgerà domani (martedì 14 dicembre) alle 17.00 presso la sede della Capitaneria di Porto di Genova. Il Contrammiraglio Sergio Liardo, direttore marittimo della Liguria in rappresentanza del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera, e la biologa marina Sabina Airoldi, ricercatrice dell'Istituto Tethys, riceveranno il premio di Accademia Kronos «Io faccio la mia parte».

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.