Partnership con il network SOS Television

Partnership con il network SOS Television

Partito l’accordo con un network nazionale che trasmette sul canale 147 del digitale terrestre. I responsabili di questa nuova emittente “SOS Television” hanno offerto ad Accademia Kronos la possibilità di gestire uno spazio tutto suo, inizialmente settimanale, ma in futuro anche giornaliero. I responsabili che gestiranno questo spazio televisivo sono nostri dirigenti, nonché famosi giornalisti, Carlo Sacchettoni e Oliviero Sorbini.

Logo SOS Television

SOS Television è l’unico network dedicato alla cultura e al sociale.
Offre spazio e tempo alle associazioni e a tutto il mondo del non-profit.

E’ composto dal canale televisivo nazionale 147 del Digitale Terrestre e dal portale web www.sostelevision.it.
Il portale è lo strumento social dedicato al Terzo Settore. Ad ogni associazione verrà rilasciato un blog personale, indipendente e autogestito, dove inserire i propri contenuti e vivere il proprio impegno online. Le notizie estratte dai blog saranno selezionate e visualizzate in una homepage comune, dinamica e aggiornata. Il canale televisivo a diffusione nazione racchiude lo spazio e il tempo per inserire programmi televisivi in studio, filmati, documentari, news, spot e tutto ciò che possa dare visibilità ai propri importanti progetti.
Sensibilizzare e diffondere il messaggio della solidarietà, nella prima network community dedicata alla cultura e al sociale: questa è SOS Television.

SOS Television
147 del Digitale Terrestre
email: info@sostelevision.it

www.sostelevision.it

www.facebook.com/sostelevision

Rispondi