Ad ottobre inizierà il nuovo servizio della Sezione Territoriale Accademia Kronos di Alassio.

a cura di Alberto Briatore

Si tratta di un servizio di accompagnamento per animali domestici verso strutture quali: ambulatori veterinari, toelettatori, aree sgambamento, ritiro presso staffette, spiagge per cani ecc. o ritiro di farmaci veterinari.

Potranno usufruirne tutti i soci Accademia Kronos in regola con la quota annuale di tesseramento (30 euro) e pagando solo i consumi reali del mezzo (carburante ed eventuali pedaggi stradali).
Qualora non si fosse già tesserati ci sarà la possibilità di iscriversi anche alla prima richiesta di intervento. Verranno pure stipulate convenzioni con i comuni per il trasporto di animali di proprietà degli assistiti dai servizi sociali.

L’ area coperta va da Finale Ligure ad Andora e relativo entroterra. Per tutte le urgenze è comunque attivo il 112 veterinario.
L’ auto è una Fiat Stilo Station Wagon di colore blu con banda verde e scritte identificative. Qualsiasi informazione verrà data chiamando il n 331.8369495.

Nella foto a sinistra il Presidente di Accademia Kronos Nazionale (Franco Floris), a destra il Referente della Sezione Aggregata Territoriale di Alassio (Alberto Briatore).

Articoli correlati

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.