a cura di Giuseppe Gandolfo

Iniziativa pregevole della Sezione Aggregata Territoriale di Imperia di Accademia Kronos, che ha pensato ad una raccolta cibo per animali da compagnia appartenenti a persone anziane e/o famiglie con difficoltà economiche (segnalate dai servizi sociali).

L’iniziativa, che ha avuto un grande successo, si è svolta recentemente ad Imperia nel negozio per animali PetStore collocato all’interno del superstore Conad (via Giuseppe Airenti 5).

La raccolta ha avuto una doppia finalità: la prima è stata quella di contribuire al benessere degli animali, la seconda quella di alleggerire, almeno per un breve periodo, il bilancio familiare dei proprietari.

I volontari di Accademia Kronos ringraziano le numerose persone che hanno donato cibo, l’amministrazione del Conad e le commesse del PetStore, che hanno permesso l’organizzazione dell’evento e hanno accolto i volontari nel miglior modo possibile, aiutandoli a sensibilizzare i clienti.

Considerato il riscontro positivo è stata messa in programma un’ulteriore raccolta cibo per animali d’affezione, che si dovrebbe tenere il prossimo 18 gennaio, sempre al PetStore Conad di Imperia.

 

Articoli correlati

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.