Accademia Kronos collabora per la prima volta con la prestigiosa organizzazione internazionale EARTH DAY, partecipando alla settimana dei villaggi natura a Villa Borghese a Roma.

Saremo impegnati a dar vita a due importanti eventi il 24 aprile prossimo: Un Convegno sull’Economia Circolare la mattina e il pomeriggio nel premio internazionale “Io Faccio la mia Parte – We are doing our part”. Il giorno prima (domenica 23) sarà dedicato tutto ad Accademia Kronos, incontro e votazioni per la nuova direzione delle guardie zoofile e ambientali di AK, la presentazione di una nuova professione verde internazionale, l’adunata degli avvocati di AK e l’incontro con tutti i soci di AK.

Il breve video che vi segnaliamo (clicca qui), che riporta la manifestazione dello scorso anno, dimostra tutta la grandiosità del progetto che coinvolgerà Roma dal 21 al 25 di aprile prossimo. Ovviamente tutti i nostri lettori, amici e soci sono invitati a partecipare a questo evento.

Articoli correlati

Stiamo assistendo al declino di tutti i modelli di società che dal dopoguerra ad oggi hanno cercato di governare il mondo. Con la caduta del muro di Berlino abbiamo assistito alla fine del modello comunista ed oggi avvertiamo la fine del capitalismo. Sono sotto gli occhi di tutti le evidenti "crepe" che stanno per far crollare tutta l’impalcatura costruita da una società che ha puntato fortemente sul profitto di pochi a danno dei tanti e sulla "rapina e distruzione" dell'Ambiente.

Proseguono i controlli da parte dei militari del Comando Stazione Carabinieri di Borgo Carillia e del Nucleo Provinciale Guardie Ambientali Accademia Kronos presso le aziende zootecniche, al fine di accertare la corretta gestione degli effluenti zootecnici e le modalità di smaltimento dei rifiuti prodotti.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.