Ormai in procinto di entrare in produzioni i taglieri 100% vetroresina riciclata con il logo ufficiale della campagna “Io faccio la mia parte”.

L’azienda produttrice è la GEES Recycling, la prima azienda in europea che ha ottenuto nel 2014 la certificazione CSI “Recycled Composite”.
La GEES collabora con importanti istituzioni nazionali nell’ambito della ricerca e della tutela dell’ambiente, con enti regionali ed europei, e con la filiera industriale dei compositi, che insieme alimentano la capacità di generare innovazione tecnica continua e soluzioni di economia circolare.

E’ possibile chiedere ulteriori informazioni e/o acquistarli/ordinarli via email a: geesrecycling@gmail.com – oppure chiamando il numero di telefono: 0434.654183

 

 

 

Articoli correlati

Quarta edizione del premio riservato a persone, enti e nazioni che hanno dimostrato di aver fatto la “loro parte” per proteggere l’ambiente e il clima terrestre. La cerimonia di consegna dei premi è prevista per il 26 novembre 2020, alle ore 10 presso la prestigiosa Sala della Protomoteca del Campidoglio di Roma.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.