La sezione AK di San Ferdinando di Puglia (Barletta-Andria-Trani) ha messo a disposizione due numeri di telefono come supporto psicologico/morale per le persone anziane isolate e sconfortate dall’attuale situazione sanitaria.

I telefoni sono attivi dalle ore 8.00 del mattino fino alle ore 19.00 della sera. Ecco i numeri: 339.5678977088.3762485

Tale iniziativa è stata comunicata alla Prefettura di competenza, che ha pubblicamente lodato l’iniziativa. Il referente della sezione è l’attivissimo Michele Rizzitelli.

Articoli correlati

«Beni culturali e ambientali sono materie inscindibili, le due facce di una stessa medaglia. Proponiamo un solo Ministro e coordinamento per la gestione del Ministero della Transizione Ecologica e del Ministero della Cultura». A lanciare la proposta è Franco Floris, presidente nazionale di Accademia Kronos, ente di protezione della natura (onlus) riconosciuto dal Ministero della Transizione Ecologica.

Banca Generali Private porta la sostenibilità a Genova in una serata dedicata all’ambiente e al nostro Pianeta. Giovedì 7 luglio a partire dalle ore 18:30, la sala delle Grida della Borsa Valori di Genova ospita "Insieme per salvare Madre Terra", l’evento dedicato ad analizzare gli impatti che i cambiamenti climatici stanno avendo su acqua, ambiente e, più in generale, l’ecosistema in cui viviamo.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.