E’ stato firmato un accordo con Roma Capitale per formare un NUCLEO DI VIGILANZA ZOOFILA  con compiti di controllo su tutto il territorio di Roma Metropolitana.

A tal fine le nostre pattuglie avranno un tesserino di riconoscimento rilasciato dal comune di Roma per operare per conto di Roma Capitale. Altresì avranno in dotazione delle radio trasmittenti collegate con la Centrale Operativa della Polizia Locale per operare in collaborazione e supporto delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.
Per conto di Roma Capitale ha Firmato la Dott.ssa Rosalba Matassa Direttore del Dipartimento Ambiente e Benessere Animale, era presente anche la Dott.ssa Pinuccia Montanari Assessore all’Ambiente. Per AK ha firmato il nostro Alessandro Sebastiani.

sezione di Lavelllo

Dalla sezione di Lavello (PZ): “Un caro saluto a tutti i colleghi di AK….ci vediamo allo stage del 23 marzo al lago di Vico.

Articoli correlati

Stiamo assistendo al declino di tutti i modelli di società che dal dopoguerra ad oggi hanno cercato di governare il mondo. Con la caduta del muro di Berlino abbiamo assistito alla fine del modello comunista ed oggi avvertiamo la fine del capitalismo. Sono sotto gli occhi di tutti le evidenti "crepe" che stanno per far crollare tutta l’impalcatura costruita da una società che ha puntato fortemente sul profitto di pochi a danno dei tanti e sulla "rapina e distruzione" dell'Ambiente.

Proseguono i controlli da parte dei militari del Comando Stazione Carabinieri di Borgo Carillia e del Nucleo Provinciale Guardie Ambientali Accademia Kronos presso le aziende zootecniche, al fine di accertare la corretta gestione degli effluenti zootecnici e le modalità di smaltimento dei rifiuti prodotti.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.