Ottima riuscita della conferenza tenuta al I municipio di Roma sul tema rifiuti ed economia circolare. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione “Trionfalmente 17” e dall’assessorato ambiente del municipio, presente l’assessore Anna Vincenzoni. Ottimo l’intervento del segretario generale di EURISPES Marco Ricceri, che ha proposto al Comune di Roma di realizzare un assessorato “Sul Futuro”, sull’onda del nuovo ministero svedese che è stato istituito recentemente proprio per prevedere e programmare il futuro della Svezia. Al termine della conferenza le nostre guardie Nadia e Daniele (vedi foto) hanno distribuito 15 diplomi ai nuovi osservatori ambientali di AK che opereranno all’interno del I municipio.

conferenza primo municipio

Articoli correlati

Domenica 2 dicembre, a partire dalle ore 10.00, gruppi dei nostri osservatori ambientali, muniti di fratini di AK, delle nostre guardie eco zoofile in divisa e di normali cittadini, partendo da tre punti diversi del centro di Roma, raggruppati in piccoli numeri con le bandiere della nostra campagna "Io faccio la mia parte", si incammineranno verso Piazza del Popolo.

Domenica 2 dicembre a Roma raduno di tutti i ciclisti amanti dell’ambiente e sensibili ai problemi prodotti dai cambiamenti climatici. Il giorno dopo (lunedì 3) a Katowice in Polonia si apriranno i lavori della COP 24 sul clima che si terrà fino al 14 dicembre.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.