La passata settimana sono stati donati alle Sezioni di Accademia Kronos del Ponente Ligure due bancali di confezioni di crocchette per cani e gatti.

Accademia Kronos, grata all’azienda Morando per questa ”boccata d’ossigeno”. La donazione verrà utilizzata per sostenere le esigenze alimentari di animali abbandonati dai loro proprietari per paura dei contagi, nonché per aiutare le numerose famiglie costrette in casa e in serie difficoltà economiche e, quindi, impossibilitate a sfamare i loro cani e gatti.

Come famiglia Morando abbiamo deciso di fare la nostra parte, aiutando e sostenendo i nostri amici a quattro zampe“, così hanno dichiarato i titolari dell’azienda, “in questo momento difficile è importante fare squadra. I valori di partecipazione, di condivisione e di solidarietà sono fondamentali per uscire quanto prima da questa terribile pandemia. Nessuno deve rimanere indietro. Insieme, tutti noi, ce la faremo, consapevoli che l’Italia possa ripartire quanto prima“.

Le sezioni di Accademia Kronos locali hanno già iniziato la consegna delle prime confezioni alle famiglie in difficoltà economiche con animali domestici e la distribuzione alle varie colonie feline.

Articoli correlati

Quello che in questi giorni sta accadendo in Sardegna è una sciagura di incommensurabili proporzioni. Diverse decine di migliaia di ettari di bosco e colture andati letteralmente in fumo, ulivi secolari, piante che possono essere considerate sia patrimonio ambientale che culturale, andati a fuoco e che, letteralmente parlando, potranno essere rimpiazzate solo tra centinaia di anni!

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.