La sezioni territoriali del ponente ligure portano il loro aiuto concreto anche ai gatti randagi sparsi nelle province di Savona e Imperia.

Alassio. Continua l’attività di Accademia Kronos del ponente ligure a favore degli animali di proprietà di famiglie in difficoltà a causa del CoViD-19 e dei gatti delle colonie feline del territorio.

“Questa mattina – dicono i portavoce dell’associazione – abbiamo consegnato numerose confezioni di crocchette alla Croce Bianca di Alassio, che provvederà alla consegna a otto famiglie alassine in difficoltà, che ci sono state segnalate dall’ufficio servizi sociali del Comune. Inoltre anche oggi provvederemo a rifocillare, tramite i nostri volontari, oltre trecento gatti randagi sparsi nelle province di Savona e Imperia”.

“Il consiglio direttivo nazionale di Accademia Kronos, su proposta del presidente Franco Floris, ha deliberato di organizzare per sabato 16 maggio una giornata nazionale di raccolta cibo per gli amici a quattro zampe, a cui hanno aderito tutte le sezioni operative di Accademia Kronos della provincia di Savona”.

“Ringraziamo la ditta Morando e tutte le persone che hanno contribuito, portandoci cibo per animali. Chi volesse aiutarci può telefonare al numero 331.8369495” – concludono.

Articoli correlati

In piena pandemia, all’inizio della seconda ondata con aumenti esponenziali dei casi positivi soprattutto in Europa, con valori che oscillano tra i 10.000 e 30.000 positivi al giorno, in attesa di un vaccino sicuro ed efficace, l’unica arma che ci permetterà di sopravvivere al virus, senza subire danni al nostro stato di salute, come già detto in articoli precedenti, è quello di rinforzare il nostro sistema immunitario.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.