a cura di Franco Floris

La Campagna di Accademia Kronos “Io faccio la mia parte”, come già evidenziato più volte, parte dal basso, dall’importanza dei “piccoli” gesti che ognuno di noi può fare a salvaguardia dell’ambiente. “Piccoli gesti” che messi insieme possono fare la vera differenza!

Proprio per tale motivo il sostegno che ogni singola persona può dare è molto importante. Aiutaci a portare avanti questa iniziativa, un contributo volontario, anche piccolo, può essere di grande aiuto!

Il contributo, totalmente libero, può essere devoluto tramite bonifico bancario, intestato ad Accademia Kronos con causale “erogazione liberale a sostegno della campagna Io faccio la mia parte”. Unicredit – IBAN: IT 26 A 02008 73240 000400675607

Di seguito puoi trovare la versione “pdf” dell’opuscolo fatto per la Campagna di “Io faccio la mia parte” dello scorso anno:

Grazie anticipatamente a tutti Voi che ci seguite e sostenete!

Articoli correlati

Non molto tempo fa avevamo parlato temendo che sarebbero potuti ripetersi i fenomeni meteoclimatici del 2018, ossia gelo e neve sull’Italia. Questo perché l’aumento della temperatura su tutta la biosfera terrestre influisce sul vortice polare, fino a romperlo e cosi "liberare" le correnti gelide imprigionate sull’asse del polo artico, spingendole più a sud fino da noi sul bacino del Mediterraneo.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.