Di seguito l’Ordine del Giorno ufficiale dell’assemblea nazionale di Accademia Kronod, che si terrà sabato 10 luglio nella sale conferenze del “Pontificio Istituto Maestre Pie Filippini – Via delle fornaci, 161 (zona San Pietro) – Roma“.

Inizio assemblea previsto: 10.00 di mattino

  1. Consegna riconoscimenti, manifestazione “Io faccio la mia parte 2020” tenutasi in diretta streaming a fine novembre del passato anno (causa emergenza CoViD-19), per il Sindaco di Roma Virginia Raggi e il Presidente Commissione IV Ambiente Capitolina Daniele Diaco;
  2. approvazione del bilancio 2020;
  3. approvazione del nuovo regolamento di voto;
  4. nomina/conferma del coordinatore nazionale comparto guardie eco-zoofile di Accademia Kronos;
  5. esposizione delle attività svolte durante il passato anno dagli eventuali referenti di sezione e responsabili di settore;
  6. varie ed eventuali.

La fine dell’assemblea è prevista per le: 13.00

NB: per partecipare all’assemblea sarà necessario avere al seguito ed indossare correttamente i dispositivi di protezione delle vie aeree (mascherine), questo in rispetto dell’attuale ordinanza del Ministro delle Salute.

Articoli correlati

Il precipitare degli eventi meteoclimatici sul nostro pianeta causati dai cambiamenti climatici e i devastanti effetti derivati, nonché l’attuale situazione sanitaria planetaria, necessitano di risposte decise e concrete, quali la costituzione di una nuova figura professionale, capace di assistere enti pubblici e singoli cittadini nella ormai inesorabile fase di adattamento ai cambiamenti climatici e prevenzione e lotta per eventuali future altre epidemie.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.