Il Governo ha decretato la libera circolazione tra le regioni italiane, per cui, finalmente, anche noi possiamo sciogliere le riserve e indire per sabato 4 luglio la tanto attesa Assemblea Nazionale. L’incontro si terrà a Roma, nei pressi del Vaticano in una struttura religiosa dove sarà possibile anche dormire e pranzare.

Lo scopo di questa assemblea, oltre ai soliti adempimenti istituzionali interni e di regolamento, è quello di rinnovare il Consiglio Direttivo giunto ormai alla sua scadenza.

I dettagli specifici, l’Ordine del Giorno, come/dove arrivare, sarà esplicato nei prossimi giorni con una circolare specifica. Al momento segnaliamo solo che l’assemblea dei soci inizierà alle ore 10.00 e terminerà intorno alle ore 18.00, del 4 luglio 2020. (Quindi potete cominciare a programmare i vostri movimenti).

Articoli correlati

Quello che in questi giorni sta accadendo in Sardegna è una sciagura di incommensurabili proporzioni. Diverse decine di migliaia di ettari di bosco e colture andati letteralmente in fumo, ulivi secolari, piante che possono essere considerate sia patrimonio ambientale che culturale, andati a fuoco e che, letteralmente parlando, potranno essere rimpiazzate solo tra centinaia di anni!

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.