Nonostante le limitazioni di movimento a causa dal parziale lockdown – coronavirus, l’esperimento di Accademia Kronos per la prima edizione della “Giornata Nazionale raccolta cibo per i nostri amici a 4 zampe” (16 maggio 2020) ha avuto successo.

Grazie a varie nostre sezioni, come ad esempio quella del ponente ligure e quella di Frosinone, sono stati raccolti molti alimenti per i nostri amici animali. Hanno aderito anche organizzazioni animaliste locali e alcune sezioni dell’ ACSI. Il cibo raccolto in settimana verrà distribuito a canili, colonie feline e a proprietari di cani e gatti relegati per il coronavirus nelle proprie abitazioni.

 

 

 

 

Articoli correlati

In piena pandemia, all’inizio della seconda ondata con aumenti esponenziali dei casi positivi soprattutto in Europa, con valori che oscillano tra i 10.000 e 30.000 positivi al giorno, in attesa di un vaccino sicuro ed efficace, l’unica arma che ci permetterà di sopravvivere al virus, senza subire danni al nostro stato di salute, come già detto in articoli precedenti, è quello di rinforzare il nostro sistema immunitario.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.