Nonostante le limitazioni di movimento a causa dal parziale lockdown – coronavirus, l’esperimento di Accademia Kronos per la prima edizione della “Giornata Nazionale raccolta cibo per i nostri amici a 4 zampe” (16 maggio 2020) ha avuto successo.

Grazie a varie nostre sezioni, come ad esempio quella del ponente ligure e quella di Frosinone, sono stati raccolti molti alimenti per i nostri amici animali. Hanno aderito anche organizzazioni animaliste locali e alcune sezioni dell’ ACSI. Il cibo raccolto in settimana verrà distribuito a canili, colonie feline e a proprietari di cani e gatti relegati per il coronavirus nelle proprie abitazioni.

 

 

 

 

Articoli correlati

Non molto tempo fa avevamo parlato temendo che sarebbero potuti ripetersi i fenomeni meteoclimatici del 2018, ossia gelo e neve sull’Italia. Questo perché l’aumento della temperatura su tutta la biosfera terrestre influisce sul vortice polare, fino a romperlo e cosi "liberare" le correnti gelide imprigionate sull’asse del polo artico, spingendole più a sud fino da noi sul bacino del Mediterraneo.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.