Il 16 aprile dalle 11 alle 12 (12,30 max) si terrà il convegno che vedrà la partecipazione di grandi esperti e scienziati di fama nazionale e internazionale.

I cambiamenti climatici e l’inquinamento di origine antropica provocato modifiche ambientali che vanno ad alterale i normali equilibri naturali, le stesse pandemie (vedasi l’attuale del CoViD-19) sono inequivocabilmente influenzate da queste alterazioni, salute ambientale significa anche salute umana…

Sarà possibile seguire il convegno sulla pagina Facebook di Accademia Kronos
(diretta streaming)
( https://www.facebook.com/AK.AccademiaKronos )

Un evento importante che sarà seguito anche da Radio Onda Ligure (l’emittente radiofonica che trasmette anche sul web all’indirizzo ondaligure.it)

Articoli correlati

«Beni culturali e ambientali sono materie inscindibili, le due facce di una stessa medaglia. Proponiamo un solo Ministro e coordinamento per la gestione del Ministero della Transizione Ecologica e del Ministero della Cultura». A lanciare la proposta è Franco Floris, presidente nazionale di Accademia Kronos, ente di protezione della natura (onlus) riconosciuto dal Ministero della Transizione Ecologica.

Banca Generali Private porta la sostenibilità a Genova in una serata dedicata all’ambiente e al nostro Pianeta. Giovedì 7 luglio a partire dalle ore 18:30, la sala delle Grida della Borsa Valori di Genova ospita "Insieme per salvare Madre Terra", l’evento dedicato ad analizzare gli impatti che i cambiamenti climatici stanno avendo su acqua, ambiente e, più in generale, l’ecosistema in cui viviamo.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.